top of page

Nuovi Toner Brother Tn 2320

Dopo la fantastica serie che Brother ha prodotto per parecchi anni relativi MFC-7360, adesso arriva ul mercato la multifunzione laser Brother MFC-L2700DW. Una macchina super compatta e dal prezzo davvero interessante.

Ricalca la vecchia serie ma il multifunzione in questione risulta davvero valido e con molte funzionalità in più, sempre con lo stesso prezzo, acquistabile online intorno ai €119,99 proposto su Amazon al seguente link qui.

Toner tn 2320 compatibile

Il toner che viene installato in questa macchina è proprio il Brother TN 2320 per la serie da 2.600 pagine e la serie TN 2310 per il modello da 1.000 pagine.

Per coloro i quali intendessero cimentarsi nella ricarica il procedimento è semplicissimo e pertanto è proprio questo il valore aggiunto di questa macchina rispetto alle altre concorrenti come i modelli proposti da Samsung o Hp.

Ecco un vido che ci mostra con semplicità il metodo di ricarica del toner.

Per la rigenerazione di questo toner dovete avere a disposizione sia la bottiglia per la ricarica, solitamente da almeno 100 gr. e la levetta di resettaggio laterale che serve per indicare alla stampante che il toner è nuovo e il contatore delle pagine riparte d'accapo.

Ricordatevi che solitamente nel toner dato in dotazione con la stampane questa reset gear level non è fornita e pertanto va acqistata separatamente.

Pertanto per la ricarica vi nsecessitano:

1- Mascherina;

2- Guanti;

3- Bottiglia polvere toner;

4- Reset gear level;

Buon lavoro!

I toner originali hp con la massima qualità e performance

Toner hp

Anypinter Shop
Tag
Non ci sono ancora tag.
Erick Brown, production developer per Textrix Inte. Corp.

Bisogna sempre verificare che il prodotto scelto sia conforme alle aspettative dell'acquirente.

bottom of page