top of page

Nuovo 2 Anystore a Catania

Anyprinter, l'azienda specializzata in cartucce e toner per stampanti ha aperto il nuovo negozio 2 AnyStore, situato a Catania, in via Vincenzo Giuffrida 174/C. Il negozio è come sempre specializzato in cartucce per stampanti, toner per stampanti, cartucce compatibili ed originali, toner compatibili, toner rigenerati, toner originali di tutte le marche come: Brother, Canon, Epson, Hp, Samsung, Panasonic, Lexmark, Olivetti. Ma non solo, Anyprinter oltre alla vendita dei consumabili per stampanti si occupa anche dei ricambi per fotocopiatrici e tra le migliori marche ecco i maggiori brand trattati, come Xerox, Ricoh, Kyocera Mita, Minolta, Develop, Utax, Toshiba e molti altri ancora.

Anche in questo punto vendita è possibile acquistare sia al dettaglio che all'ingrosso, inafatti Anyprinter è specializzata proprio nella disribizione e nell' ingrosso toner catania, ingrosso toner e cartucce, ingrosso toner compatibili.

Per maggiori informazioni potete contattare il seguente racapito telefonico del punto vendita 2 AnyStore: 095503751.

Potete visualizzare le recensioni del negozio nelle relativa pagina di Google Puls di 2 AnyStore.

Vi ricordiamo inoltre che la sede storica rimane sempre via Padova, 43A, 95127 a Catania dove invece è presente il primo negozio della Anyprinter, 1 AnyStore aperto tutti i giorni ed esclusione del sabato. Per info potete contattare invce lo 095551951.

I toner originali hp con la massima qualità e performance

Toner hp

Anypinter Shop
Tag
Non ci sono ancora tag.
Erick Brown, production developer per Textrix Inte. Corp.

Bisogna sempre verificare che il prodotto scelto sia conforme alle aspettative dell'acquirente.

bottom of page